Generatore automatico di sottotitoli online
Le didascalie dei video sono un modo semplice ma efficace per raggiungere un maggior numero di spettatori e aumentare il coinvolgimento nei contenuti. Aggiungete didascalie generate automaticamente e sottotitoli personalizzati ai vostri video senza sforzo con la funzione di sottotitolazione automatica di Wave.video.
Il nostro generatore di didascalie vi aiuterà:
- Offrire un'esperienza di visione flessibile
Le didascalie rendono il video utile quando una persona lo guarda con l'audio spento o in un ambiente rumoroso che oscura il suono. L'aggiunta di testo ai video aiuta a trasmettere il messaggio al pubblico.
- Aumentare il SEO e il ranking
La generazione automatica di sottotitoli per i contenuti video può aumentare i risultati del vostro marchio sui motori di ricerca e aiutare la vostra pagina a essere indicizzata.
- Garantire l'accessibilità
Le didascalie e i sottotitoli consentono alle persone con problemi di udito e di apprendimento di guardare e di partecipare ai vostri video.
- Localizzare i contenuti
La generazione automatica di didascalie facilita la localizzazione dei contenuti per adattarli alle diverse aree geografiche e migliorare la comprensione per chi parla lingue straniere.
- Compensare la scarsa qualità dell'audio o i rumori di fondo
Le didascalie aiutano a compensare il rumore di fondo del video o la scarsa qualità dell'audio.
Trasformate il parlato in testo in 3 semplici passi
Passo 1. Creare o caricare un video
Caricate il vostro video su Wave.video o createne uno nuovo utilizzando il video maker online della piattaforma.
Passo 2. Generare automaticamente le didascalie
Utilizzate la funzione di generazione di didascalie video che converte la voce in testo o la traduce automaticamente in oltre 70 lingue per generare automaticamente i sottotitoli per il vostro video. È anche possibile caricare un file di sottotitoli personalizzati in formato .srt o .vtt.
Fase 3. Personalizzare le didascalie in base al proprio marchio
Personalizzate l'aspetto delle vostre didascalie cambiandone il colore, il carattere e la dimensione. Fate in modo che si adattino allo stile del vostro marchio per ottenere una coerenza visiva.
Suggerimenti per la generazione automatica dei sottotitoli
1. Suddividere le didascalie in modo uniforme
Per rendere le didascalie più facili e veloci da leggere, suddividetele in righe di lunghezza uniforme.
2. Guardare la traduzione
Anche se non conoscete la lingua in cui traducete le didascalie, guardate il video e verificate se i sottotitoli tradotti automaticamente corrispondono all'immagine.
3. Garantire la leggibilità
Assicuratevi che gli spettatori abbiano abbastanza tempo per leggere e capire i sottotitoli. In media, i sottotitoli non dovrebbero superare le 170 parole al minuto (wpm) e, se possibile, limitarsi a un massimo di 140 wpm.
4. Evitare di oscurare i contenuti importanti
Scegliete le dimensioni e lo sfondo dei sottotitoli in modo che non oscurino elementi importanti del video.
Domande frequenti
Unisciti a 2.463.683 colleghi marketer
che fanno crescere il loro business con Wave.video