Proteggete i vostri video con una password
Proteggete i vostri video con una password. Controllate chi guarda i vostri video. Approfittate della privacy aggiuntiva per i vostri progetti in Wave.video.
Come proteggere i video con una password
Passo 1. Caricare il video sull'hosting Wave.video
Scegliete il video che volete proteggere con password e caricatelo su Wave.video. L'hosting dei video è facile con l'editor Wave.video.
Passo 2. Attivare la protezione con password
Attivate la funzione di protezione con password per il vostro video. Impostate una password e scegliete un messaggio da mostrare insieme ad essa. Il messaggio verrà visualizzato quando gli spettatori dovranno inserire la password.
Fase 3. Condividere il video con il pubblico
Incorporate il video sul vostro sito web o blog o condividete la pagina di destinazione del video con il vostro pubblico. Per continuare a guardare i vostri contenuti video, dovranno inserire la password. È così facile!
Perché proteggere con password i vostri video con Wave.video
- Controllare diversi livelli di privacy. Definite chi può vedere il video. Fornite la password solo alle persone di fiducia. Limitare le visualizzazioni dei video riservati.
- Raccogliere lead in modo efficiente. Utilizzate la protezione con password dei vostri video come mezzo per raccogliere contatti. Create contenuti video protetti e fornite la password solo dopo che le persone si sono iscritte alla vostra newsletter o hanno compilato un modulo di registrazione.
- Monetizzate i vostri video. Impostare una password per i vostri video è un ottimo modo per monetizzare i vostri contenuti video. Date accesso ai vostri video solo a chi paga.