Caricamento video
Non riuscite a trovare il video giusto per il vostro progetto nei modelli o nella libreria di stock? Non preoccupatevi: vi copriamo le spalle! Basta aggiungere il proprio alla piattaforma e utilizzarlo a proprio piacimento!
Wave.video dispone di una funzione di caricamento video per aiutarvi a farlo. Caricate facilmente un video di vostra scelta senza limitazioni di dimensioni e passate subito a modificarlo con l'editor di Wave.video.
Da lì, le opzioni sono illimitate. Potete sia ospitarlo sulla nostra piattaforma che pubblicarlo sul vostro sito o su altre piattaforme.
Caricare video in 5 semplici passi
Fase 1.
Se non l'avete ancora fatto, registratevi o accedete a Wave.video: è facile e veloce.
Fase 2.
Cercate il pulsante "I miei progetti" nell'angolo in alto a destra della homepage e cliccateci sopra.
Passo 3.
Andare al pulsante "Carica video" e fare clic su di esso. Questo dovrebbe essere proprio di fronte a voi nella pagina successiva.
Passo 4.
Una volta fatto clic sul pulsante "Carica video", si aprirà un prompt di file explorer e si potrà selezionare il video che si desidera caricare su Wave.video.
Passo 5.
Fare clic sul video e infine fare clic su "Apri" per caricare il video.
Perché utilizzare il caricamento di video su Wave.video?
Caricamento veloce
Indipendentemente dal Paese da cui si effettua il caricamento, il video viene inviato al centro dati più vicino, rendendo il processo comodo e veloce.Modificare facilmente il video utilizzando funzioni rapide e intuitive
La funzione di caricamento dei video è integrata con il nostro potente editor per la vostra comodità. È sufficiente caricare il video, modificarlo e pubblicarlo. Tutto in un unico e rapido movimento.Funzione di incorporazione rapida
Con Wave.video potete inserire facilmente un video di vostra scelta nel vostro sito web. È semplice come premere un pulsante e copiare e incollare il codice di incorporamento, senza dover assumere qualcuno per farlo.Protezione con password
Avete bisogno di un maggiore controllo sui vostri diritti di proprietà intellettuale come creatori? Ci pensiamo noi! Basta aggiungere una password a tutti i video caricati sul nostro editor. Per accedere a questa funzione dovrete effettuare un upgrade, ma ne vale la pena, considerando l'impegno e la passione che avete profuso nel lavoro.