Wave.video

Traduttore ed editore di sottotitoli online

Traduttore di sottotitoli facile da usare, personalizzabile, accurato e affidabile. Risparmia il tuo tempo e trasmetti le tue idee in modo efficace. Uno strumento indispensabile per ampliare la portata internazionale.

Traduttore ed editore di sottotitoli online

Recensioni da parte di piattaforme di terze parti

Perché usare il traduttore di sottotitoli online?

I sottotitoli sono fondamentali per il marketing video, in quanto migliorano l'accessibilità per i non udenti o gli ipoudenti, consentono di raggiungere più lingue, aumentano la fidelizzazione degli spettatori e possono migliorare la SEO includendo parole chiave pertinenti.

Per assicurarsi che i contenuti video siano accessibili, coinvolgenti ed efficaci basta aggiungere i sottotitoli. Con Wave.video è semplice come l'ABC!

Come creare sottotitoli

  • Creare sottotitoli

    Partite dalla generazione automatica dei sottotitoli, caricate i vostri srt o traducete quelli esistenti.

  • Scegliere una lingua

    Tradurre i sottotitoli in più di 50 lingue (tedesco, spagnolo, cinese, ceco, hindi, ecc.).

  • Risparmiate!

    Una volta ottenuti i sottotitoli ideali, ricordatevi di salvare il risultato.

Vantaggi dello strumento di traduzione ed editing dei sottotitoli

Ampliamento della portata del pubblico internazionale

Ampliamento della portata del pubblico internazionale

Sottotitoli è uno strumento potente che vi aiuta a raggiungere persone in tutto il mondo. Traducete i vostri video in coreano, francese, turco e altre 50 lingue con Wave.video.

Risparmiare tempo

Risparmiare tempo

Basta con le traduzioni video manuali! Con lo strumento Wave.video subtitles translator, è possibile semplificare il processo e risparmiare innumerevoli ore di lavoro. Generate traduzioni accurate in pochi clic.

Opzioni di personalizzazione illimitate

Opzioni di personalizzazione illimitate

Personalizzate i sottotitoli per adattarli al vostro marchio e alle esigenze del pubblico. Regolate il carattere, la dimensione, il colore e la tempistica dei sottotitoli. Siete gli unici ad avere il controllo completo dell'aspetto e dell'atmosfera del vostro video.

Domande frequenti

Come si traducono i sottotitoli?
Con Wave.video è possibile tradurre facilmente i sottotitoli dei video. Nella sezione Didascalie, fare clic sull'icona +. Quindi, dal menu a discesa, scegliere Traduci.

A questo punto si sceglie la traccia di origine, la lingua di origine e la lingua di destinazione.

Infine, fare clic sul pulsante Traduci e godersi il risultato.
Come faccio a trascrivere automaticamente i sottotitoli?
Se volete trascrivere automaticamente i vostri video, utilizzate lo strumento di trascrizione automatica di Wave.video e risparmiate tempo.

Fate clic su Didascalie; si apre il menu dei sottotitoli sulla destra. Premete il segno + e dal menu a discesa scegliete Auto.

Impostare la lingua di origine, il numero di righe per i sottotitoli e i caratteri massimi. Quindi fare clic sul pulsante Crea sottotitoli.
Come utilizzare i sottotitoli SRT?
A volte i sottotitoli dei video sono file SRT (SubRip Text) separati. Con Wave.video, è possibile caricarli facilmente nel progetto per tradurli in qualsiasi altra lingua o per modificarli.

Aprire il menu Didascalie, fare clic su + e scegliere l'opzione Carica il file della didascalia. Ora è possibile applicare qualsiasi modifica.